Beto, che paura! Crolla a terra dopo uno scontro: esce con l'ossigeno

L'ex punta dell'Udinese è stato vittima di uno scontro in campo: uscendo, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Terminati gli esami, l'attaccante dei Toffees ha lasciato l'ospedale
Beto, che paura! Crolla a terra dopo uno scontro: esce con l'ossigeno© Getty Images

Paura a Goodison Park durante il match di Premier League tra Everton e Nottingham Forrest. Durante il secondo tempo, il brasiliano Beto è stato vittima di uno scontro di gioco, costretto ad uscire dal campo in barella con la bombola d'ossigeno. L'ex punta dell'Udinese si è scontrato con Gibbs-White e, mentre lasciava il terreno di gioco tra gli applausi del pubblico presente, ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni, alzando un braccio . Dopo qualche minuto, la gara è stata ripresa regolarmente e si è chiusa con la vittoria per 2-0 dei Toffees grazie alle reti di Gueye e McNeil. Vittoria fondamentale per la squadra di Liverpool che in classifica si allontana dalla zona retrocessione.

Le condizioni di Beto

Sul proprio profilo ufficiale di X, l'Everton ha pubblicato un tweet circa le condizioni di salute di Beto: "È troppo presto dal punto di vista medico, ma i primi segnali sono molto buoni. Si era ripreso e stava parlando con i fisioterapisti e l'équipe medica, quindi questa è una buona notizia". Più tardi è arrivato l'aggiornamento dei Toffees che hanno scritto sui social: "Beto ha ora lasciato l'ospedale dopo che le indagini mediche sono state concluse".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...