Dall'Inghilterra, l'assistente di Wenger: «Arsene non pensa lasciare Arsenal»

Il Mirror riporta quanto detto da Boro Primorac, uno degli assistenti del manager dei Gunners: «In 20 anni è stato lui la forza della squadra»
Dall'Inghilterra, l'assistente di Wenger: «Arsene non pensa lasciare Arsenal»© PA

ROMA - Arsene Wenger non sta pensando di lasciare l'Arsenal quest'estate. Lo scrive oggi il britannico 'Mirror' che riporta quanto detto da Boro Primorac, uno degli assistenti di Wenger, al quotidiano croato Jutarnji List. "Wenger non sta pensando di lasciare i Gunners - ha riferito il tecnico di Mostar che lavora con lui all'Arsenal del 1997 -. Siamo consapevoli che i tifosi non sono felici, ma non lo siamo nemmeno noi. La forza dell'Arsenal negli ultimi 20 anni è stato Arsene Wenger e quello che conta non sono solo i risultati sportivi ma anche quelli commerciali, cosa che in un club conta. Inoltre non è facile vincere in Premier League, dove tutte e 20 le squadre possono vincere".

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO - ULTIME NOTIZIE CALCIO ESTERO

CONTRATTO IN SCADENZA - Il contratto di Wenger con l'Arsenal, che lui guida dal 1996, scade a fine stagione ma nelle ultime settimane sono aumentate le critiche nei suoi confronti, sull'onda del campionato anonimo (5/o in classifica a 16 punti dal Chelsea) e, soprattutto, della mortificante eliminazione in Champions per mano del Bayern Monaco (10-2 per i bavaresi tra andata e ritorno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...