Juve Women, Salvai e il messaggio post Roma: "L'eleganza è una dote rara"

La giocatrice delle bianconere ha commentato sui suoi social la prestazione e gli episodi avvenuti a fine gara al Tre Fontane
Juve Women, Salvai e il messaggio post Roma: "L'eleganza è una dote rara"© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Women è uscita sconfitta dallo scontro diretto con la Roma nella poule scudetto. Tricolore sempre più lontano e sfumato dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete. Non sono bastate le reti di Bonansea e Caruso a portare dalla propria parte una parte che avrebbe potuto cambiare le sorti di un campionato, o quantomeno riaprirle. A far parlare della partita anche gli spiacevoli episodi al triplice fischio al Tre Fontane e denunciati dalla stessa Martina Rosucci. Messaggio a cui ha fatto eco anche Salvai, con la giocatrice delle Women che ha postato sui suoi social un post commentando i fatti. 

Roma-Juve Women, il post e le parole di Salvai

Cecilia Salvai a mente fredda e dopo quasi 24 ore dalla gare contro la Roma, ha voluto postare un messaggio sui suoi social: "I nostri pensieri e le nostre azioni danno vita al destino di ognuno di noi e non sempre questo è come ce lo aspettiamo. Accettarlo in questo caso non è facile, il dispiacere è grande ma è importante saper cogliere l'opportunità anche in questi momenti. Ringrazio i nostri Tifosi, perché avete applaudito per NOI, gioito per NOI, cantato per NOI, tifato per NOI e non avete mai mancato di rispetto a nessuno! Ma l'eleganza, d'altronde, è una dote rara".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...