Calciomercato: Bologna-Inter incontro per Ranocchia

Il difensore ha già dato l'assenso per trasferirsi alla corte di Donadoni.
Calciomercato: Bologna-Inter incontro per Ranocchia© www.imagephotoagency.it

BOLOGNA - Una possibile alleanza con l'Inter e il grande ex Roberto Donadoni in qualità di specialista dei rientri dalla sosta natalizia. Il Bologna si fa minaccioso nell'avvicinamento alla sfida di mercoledì a San Siro contro il Milan, perché accanto alla crescita degli ultimi due mesi, c'è anche un ruolo attivo nel mercato di gennaio.

RANOCCHIA SI PROMETTE - Ranocchia avrebbe già dato l'assenso al trasferimento al Bologna, il dubbio è legato alla formula, visto che l'Inter non sembra convinta del prestito secco. Un interrogativo che forse si abbina al calendario intenso - cinque gare dal 6 al 23 gennaio, Coppa Italia compresa - ma che non dovrebbe stoppare l'affare. L'ostacolo può essere lo stipendio di Ranocchia, da oltre due milioni di euro a stagione, ma Inter e Bologna stanno affrontando la questione.

CALLERI IN TRIBUNA - L'Inter ha bloccato l'argentino, protagonista del titolo vinto con il Boca Juniors, tuttavia non ci sono spot liberi per gli extracomunitari nell'organico di Roberto Mancini. Per questo Calleri verrebbe tesserato dal Bologna con un'operazione nell'orbita interista.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...