Calciomercato Lazio, Tare: «Manchester United su Felipe Anderson? Quest’estate abbiamo rifiutato 50 milioni»

Il ds dei biancocelesti fail punto del mercato: «L'abbiamo fatto perché è un giocatore che se esplode ne vale di più. Momento di crisi? Dobbiamo uscirne»
Calciomercato Lazio, Tare: «Manchester United su Felipe Anderson? Quest’estate abbiamo rifiutato 50 milioni»© ANSA

FIRENZE - Igli Tare si tiene stretto Felipe Anderson ma, ai microfoni di Mediaset Premium ammette che quest'estate alla Lazio è arrivata un'offerta faraonica dall'Inghilterra, ed esattamente dal Manchester United: «I rumors su Felipe Anderson? Fino ad adesso non è arrivata nessuna proposta del Manchester United per lui, in questo momento sta in panchina perché sta passando un momento negativo. Abbiamo rifiutato già un’offerta di 50 milioni dallo United il 27 di agosto: l’abbiamo rifiutata perché è un giocatore che se esplode ne vale di più».

MARCHETTI FINO AL 2018 - CALCIOMERCATO LIVE

SUL MOMENTO LAZIO - Poi Tare, poco prima di Fiorentina-Lazio dice la sua anche sul momento della squadra capitolina: «Condivido con Pioli che se la stagione finisse oggi sarebbe un fallimento, ma grazie a Dio siamo ancora a metà strada: c’è tempo per rincorrere, ma dobbiamo farlo. La crisi è cominciata con la sconfitta contro l’Atalanta: è un momento di crisi, ma abbiamo le qualità per uscirne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...