Calciomercato Juventus, Bronzetti: «Morata al Real? Non credo. Pogba piace a Zidane»

Il procuratore sportivo: «Pjanic, Bacca, Murillo e Icardi? Non al Real, casomai all’Atletico»
Calciomercato Juventus, Bronzetti: «Morata al Real? Non credo. Pogba piace a Zidane»© LaPresse

TORINO - Nonostante il blocco, imposto dalla Fifa, il Real Madrid si muove sul mercato. Dovesse confermarsi tale imposizione, il club spagnolo avrà solamente 17 giorni per tesserare nuovi giocatori. A parlare delle future mosse del Real ci pensa Bronzetti a Premium Sport. «Adesso deve comprare per forza, perché dovrà anticipare le mosse per la prossima stagione. Anche se questo stop non era proprio inatteso, era nell’aria e comunque faranno ricorso».

MORATA-REAL MADRID - «Non so se ora, con l’arrivo di Zidane, i blancos possano ancora essere interessati a Morata: teoricamente potrebbero andare a Torino con 31-32 milioni. Ma il diritto di recompra a gennaio non si può esercitare, quindi dovrebbero intavolare una trattativa libera, ma non credo».

E SU POGBA... - «Pogba? Oltre al Real lo vuole mezza Europa, ma i club che possono permetterselo sono due o tre al massimo. Bisogna vedere quali saranno le strategie di Florentino Perez dopo questo stop. Zidane ha le idee chiare: lui stesso ha detto che gli piace Pogba, ma bisogna vedere cosa pensa Florentino, anche perché in quel ruolo in Real non è che abbia giocatori tanto scarsi».

PJANIC, ICARDI, E ALTRI - «Pjanic? Se sapessi quali sono i nomi sull’agenda di Perez, non potrei mica rivelarli. Posso dirvi che però nessuno tra il bosniaco, Bacca, Murillo e Icardi è un obiettivo del Real. Casomai dell’Atletico. Il Real ha obiettivi diversi. Ronaldo in vendita? Se prima era sicuro di restare al 99 per 100, con questa sentenza rimane a Madrid al 100 per 100».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...