Calciomercato Lazio, è rivoluzione: via Biglia e Candreva

I big partiranno per fare cassa: anche Keita e Anderson hanno le valigie in mano, Matri tornerà al Milan. Verso l'addio Pioli

ROMA - Pieno anonimato in classifica con l'ottavo posto, fuori dall'Europa League per mano dello Sparta Praga. Sulla stagione della Lazio scorrono già i titoli di coda perchè non ci sono più obiettivi alla portata di Parolo e compagni. L'unica partita che conterà qualcosa sarà la prossima: vincere il derby contro la Roma potrebbe servire per salvare almeno la faccia. In ogni caso si va verso la rivoluzione totale: via Pioli così come i big per fare cassa e ripartire. 

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

DA BIGLIA A CENDREVA - Valigia in mano per chi ha mercato: Candreva è conteso da Inter e Milan; Biglia da Juve, Real Madrid e Inter; addio vicino anche per Felipe Anderson (ogni giorno o quasi viene accostato allo United) e per Keita. In bilico Djordjevic. Matri non sarà confermato, quindi tornerà al Milan. La difesa è l'anello debole: verso la conferma solo per De Vrij e forse per Hoedt. Si valutano i rinnovi di Klose, Mauri e Konko.   

PIOLI VUOLE RESTARE ALLA LAZIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...