Brozovic: «Resto all'Inter? Vediamo...». Dal suo addio i soldi per Candreva

Il croato: «Sull’Arsenal solo rumors, aspettiamo la fine degli Europei: non sono soddisfatto della nostra posizione in classifica»
Brozovic: «Resto all'Inter? Vediamo...». Dal suo addio i soldi per Candreva© ANSA

MILANO - «L'Arsenal? Ho sentito questi rumors, ma per ora sono un giocatore dell'Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Restare in nerazzurro? Tutto è possibile, vedremo, dopo l'Europeo sapremo meglio». [...] Parole di Marcelo Brozovic intervistato dal croato "Jutarnji" pochi giorni dopo il gol a Isreale (2-0, in rete anche il compagno Perisic).  [...]  

TUTTO SULL'INTER - TUTTO SUL MERCATO

Fosse per Mancini sicuramente non rinuncerebbe a un ragazzo di 23 anni con prospettive di crescita enormi, ma il tecnico sa bene che senza Champions sarà necessaria almeno una cessione per poter inseguire altri obiettivi di mercato. [...]  Con la cessione del centrocampista croato, dunque, l’Inter  avrebbe a disposizione il denaro necessario per intavolare una trattativa con la Lazio e il presidente Lotito per Antonio Candreva, ma anche per corteggiare Bellarabi del Bayer Leverkusen e sedersi al tavolo dei contendenti di Berardi del Sassuolo (Mata, altro giocatore che piace ai nerazzurri, rientrerebbe in un discorso di scambi con il Manchester United). 

Leggi l'articolo completo sull'edizione di Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...