Calciomercato Fiorentina, Sousa a cena con lo Zenit: «Non mi devo giustificare»

Il tecnico: «Ho un contratto, non ho bisogno di dire niente altro. Il presidente ha già detto che vorrebbe continuare con me»

FIRENZE - I rumors di un incontro a cena tra Paolo Sousa e gli emissari russi dello Zenit prendono il sopravvento alla vigilia del derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Il tecnico portoghese risponde così in conferenza stampa: "Prima di tutto voglio dire che non posso giustificare ogni volta che vado a cena con chi sono. Anche questa settimana sono andato in un altro locale con persone interessanti ma non avete scritto nullo. Io oggi sono allenatore della Fiorentina, sono molto concentrato sulla Fiorentina, non devo essere distratto da certe cose, abbiamo sette partite, ventuno punti, vogliamo tornare a vincere, divertendoci e divertendo". 

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

MOMENTO NO - La Fiorentina non vince da cinque turni in campionato e ha perso terreno in ottica Champions League. "Conosco questi momenti di speculazione - chiude l'allenatore viola - che arrivano sempre quando le cose non vanno bene, ho un contratto, non ho bisogno di dire niente altro. Il presidente ha già detto che vorrebbe continuare con me in futuro. Si è speculato anche che il presidente ha parlato con quattro-cinque allenatori al posto mio".

FIORENTINA, LA PROTESTA DEI TIFOSI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...