Calciomercato Milan, l'ex Yepes guiderà il Deportivo Calì

Dalla Colombia: il centrale, un passato con Psg, Chievo e Atalanta, sarà il prossimo allenatore del club della sua città
Calciomercato Milan, l'ex Yepes guiderà il Deportivo Calì© EPA

CALI' - Yepes come Brocchi. E' tempo di grandi sfide per gli ex rossoneri. Il difensore è vicinissimo alla panchiana del Deportivo Calì, uno dei club più potenti della Colombia. La dirigenza sembra intenzionata a puntare su di lui al posto di Fernando Pecoso Castro. Secondo i rumors partiti dal El Espectador, l'ex centrale ha raggiunto un accordo con la società della sua città, dove inoltre è esploso da calciatore prima di giocare in Europa. La presentazione, in attesa dell'ufficialità, sarebbe in programma domani anche se vanno limati alcuni dettagli. Intanto, stasera il Deportivo Calì sarà impegnato in Coppa Libertadores contro il Boca Juniores.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DAL PSG AL MILAN - Yepes, 40 anni, ha lasciato il calcio giocato lo scorso 20 gennaio. Era un tesserato del San Lorenzo in Argentina. In Europa si è diviso tra Francia e Italia. Prima ha giocato nel Nantes e poi nel Psg. Nel massimo campionato italiano ha raccolto più di 100 presenze (2 gol) indossando le maglie di Chievo, Milan e Atalanta. Per 15 anni Yepes è stato in pianta stabile nel giro della nazionale colombiana. Di più. Dal 2008 in poi è stato il capitano dei Cafeteros.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...