Moratti: «Thohir? Pensavo investisse di più. Mancini? Resta all'Inter»

L'ex presidente dei nerazzurri: «Dobbiamo migliorare il piazzamento l'anno prossimo. Il Suning? È una trattativa e come tale prevede delle tempistiche più lunghe»
Moratti: «Thohir? Pensavo investisse di più. Mancini? Resta all'Inter»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha parlato del momento squadra nerazzurra sotto gli uffici della Saras. Ecco il suo pensiero sulla trattativa con i cinesi del Suning, sul quarto posto, su Mancini e su Simeone: “Ad inizio del campionato si pensava al quarto posto, ma essendo andati molto bene ci siamo illusi che addirittura il terzo posto fosse poco…alla fine va bene così ma dobbiamo migliorare il piazzamento l’anno prossimo. Mancini resta? Io credo proprio che rimanga. Frenata con il Suning? Quando vi è una novità viene sempre vista come una cosa da portare a termine in due giorni, questo perché fa più scena, ma in realtà è una trattativa e come tale prevede delle tempistiche più lunghe. Simeone torna? Mi piace pensare ad un suo ritorno, ma ora noi abbiamo un allenatore e Simeone ha una bella squadra, il futuro comunque resta aperto a tutti”.

Tutte le notizie di Inter 

LA STOCCATA- L’ex numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi continuato parlando del suo rapporto e sull'operato di Eric Thohir, non lesinando una piccola stoccata: “Con Thohir non ci sono mai state visioni discordanti, è gentile e mi ha parlato della trattativa con il Suning e di quella che è la situazione del Fair Play Finanziario, che preoccupa e per cui bisogna fare molta attenzione. Ha condiviso le sue preoccupazioni ma anche il suo ottimismo. Sinceramente mi aspettavo e speravo investisse di più, ma l’Inter ha problemi di spesa legati a regole internazionali, quindi starà attento anche da quel punto di vista. Che poi il problema non è spendere tanto o poco ma avere anche fortuna e prendere i giocatori che servono".

THOHIR RESTA SALDO AL TIMONE

MANCINI TOGLIE BROZOVIC DAL MERCATO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...