Calciomercato Palermo, in partenza Sorrentino-Vazquez-Maresca

Sono in procinto di preparare le valigie: il capitano verso il Chievo, per l'attaccante si dovrebbe aprire un'asta. Il centrocampista non rinnoverà

PALERMO - Il Palermo si sta preparando ad un nuovo fututo, sia per quanto riguarda la dirigenza, sia per quanto riguarda la rosa di giocatori. Zamparini questa volta è davvero intenzionato a vendere la società e farsi definitivamente da parte. Da qualche mese il presidente si è affidato ad una banca specializzata che sta cercando investitori in giro per il mondo. Si punta molto sul Nord America. Zamparini, un paio di giorni fa, ha avuto un nuovo incontro a Vergiate con il rappresante della banca. Della rosa dei possibili acquirenti c'è la famiglia Viola, di origini italiane che fa business a New York, ma al momento non risultano effettive trattive in corso. Nel frattempo arrivano proposte anche dal Canada e dall'Indonesia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MERCATO - Proseguono intanto i preparativi per allestire la squadra per il prossimo anno. Il primo tassello da cui partire è il portiere, in quanto Sorrentino ha ormai deciso di andare via. Il Palermo vorrebbe provare a convincerlo a firmare il rinnovo, ma sembrerebbe che il capitano sia già d'accordo per un triennale con il Chievo. Un'altra pedina che lascerà la maglia rosanero è Vazquez, per il quale potrebbe aprirsi un'asta; è in partenza sicura Maresca che è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Rimane anche da definire il futuro di Ballardini, che ha ancora un anno di contratto, ma nei prossimi giorni incontrerà Zamparini per avere alcune garanzie sulla prossima squadra.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...