Calciomercato Inter Touré, il City non fa sconti

Il Manchester chiede 15 milioni, l'agente vuole il titolo gratuito. I nerazzurri restano in attesa e Mancini freme

MILANO - Cotinuano ad essere ferventi i contatti tra Dmitri Seluk, procuratore di Yaya Touré, e l'Inter. L'ivoriano, con l'arrivo di Guardiola, può considerare conclusa la propria avventura al City. Del resto Mancini invece ha un ottimo rapporto col giocatore che in nerazzurro sarebbe considerato da una stella e non un giocatore al crepuscolo. Non dovrebbero esserci grossi problemi a spalmare in tre anni gli undici milioni che Touré guadagna al City in una stagione, un sacrificio che potrebbe essere comunque bilanciato da una serie di bonus. 

CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Al momento comunque Touré non è una priorità. Ausilio cerca un terzino (Ansaldi o Zabaleta), un esterno mancino d'attacco (Marlos Romero, Berardi e Candreva) e attende risposte da Vilhena e Bruma. Sul fronte Touré infatti c'è Mancini che sta lavorando in prima persona. Thohir ha aperto alla possibilità, ma a patto che i costi siano sostenibili. Ma il City vuole 15 milioni. Entro la prossima settimana previsto comunque un incontro tra Seluk e il City.

TUTTO SULL'INTER

FELIPE MELO IN USCITA -Con l'eventuale arrivo di Touré, Felipe Melo potrebbe essere costretto a salutare non essendoci più spazi disponibili per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...