Calciomercato, l'Empoli pensa a Pasqual: «E' un ragazzo serio»

Il presidente Corsi: «Mario Rui piace alla Fiorentina, ne parliamo fin dai tempi in cui il tecnico era Montella»

COVERCIANO - Il carriera di Pasqual, ex capitano della Fiorentina, potrebbe continuare dentro i confini della Toscana. Una conferma nella conferma. Il presidente Corsi, presente a Coverciano all'allenamento della Nazionale, non ha escluso il colpo a costo zero: "E' un ragazzo molto serio, vedremo se potrà interessarci anche per le motivazioni che potrà avere. Faremo delle valutazioni di carattere tecnico". In uscita c'è Mario Rui, da tempo in orbita Fiorentina: "Mario Rui piace alla Fiorentina, ne parliamo fin dai tempi in cui il tecnico era Montella, su di lui avevo qualche dubbio per l'altezza ma sono stati fugati. Proprio Montella un anno e mezzo fa mi disse che io i soldi sul mercato li ho sempre fatti con quelli di un metro e settanta. Mario Rui non resterà, abbiamo fatto un patto con lui, Tonelli e Saponara, ci avrebbero aiutato quest'anno per poi essere ceduti. Noi siamo alla ricerca di due terzini sinistri". 

TUTTO SULLA FIORENTINA

TUTTO SULL'EMPOLI

SU SAPONARA - "E' presto per parlarne perchè le squadre stanno iniziando a definire situazioni tecniche. Il mercato vero deve ancora cominciare".

SU TONELLI  - "La convocazione di Tonelli in Nazionale è una soddisfazione da condividere nel club, con le persone che lavorano nella nostra società, anche quelle più umili che l'hanno visto crescere, dal momento che è arrivato da noi che aveva 11 anni. Ora sembra che debba andare in una squadra importante, a giocare la Champions League e credo che la Nazionale sia un momento che deve godersi pienamente".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...