Calciomercato Crotone, per il dopo Juric si pensa a Oddo o De Zerbi

Il club calabrese ha anche un altro asso nella manica nel caso in cui non arrivi nessuno dei due tecnici: Roberto Boscaglia. In calo le quotazioni di Gattuso

CROTONE - Juric è ormai promesso al Genoa anche se ancora deve liberarsi dal Crotone Il club calabrese continua la ricerca per il prossimo tecnico che guiderà la squadra nel campionato di Serie A. I nomi più caldi per il club di Vrenna sono circoscritti a tre. Il primo è quello di Roberto De Zerbi, vicino alla finale dei play off in Lega Pro con il Foggia, il secondo è quello di Massimo Oddo impegnato con il Pescara negli spareggi per salire in Serie A. Il tecnico del Foggia, che fino a poco tempo fa sembrava vicino al Verona, dove invece dovrebbe approdare Stellone, piace al presidente Vrenna per il gioco offensivo proprio come di Oddo. Per l'allenatore del Pescara c'è solo un però che riguarda l'esito dei playoff. Infatti, se la formazione umbra dovesse approdare nel massimo campionato, è quasi improbabile un addio da parte di Oddo. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CROTONE, RINNOVO TRIENNALE PER IL DS URSINO

ASSO NELLA MANICA - Il Crotone ha comunque già pronto un asso nella manica se dovessero saltare sia Oddo che De Zerbi: il nome è quello di Roberto Boscaglia tecnico del Brescia. Invece, sta perdendo quota la candidatura di Gennaro Gattuso, anche lui impegnato nei playoff di Lega Pro con il Pisa.

TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...