Calciomercato, Genoa-Pavoletti: è aperta l'asta

Preziosi ha deciso che il mercato sarà autofinanziato. Quindi i pezzi forti andranno via: Rincon e Ansaldi in uscita, per il bomber c'è la coda...

GENOVA - Sono tre i nomi in uscita dal Genoa: Pavoletti, Ansaldi e Rincon. Saranno loro i sacrificabili per autofinanziare la campagna acquisti. Certo, non sono tre elementi qualunque, ma sicuramente quelli che, per rendimento e qualità, sono stati i migliori del campionato. Rincon arrivato al Genoa a parametro zero rappresenterebbe una plusvalenza completa per Preziosi. Ad Ansaldi sono interessati molti club: dalla Juventus alla Roma, dalla Lazio all'Inter. La società rossoblù dovrà prima riscattarlo entro domani dallo Zenit e il primo incontro con richiesta di sconto non è andato a buon fine. Per ora le società interessate rimangono alla finestra per capire con chi trattare, se col Genoa o con lo Zenit.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAOS GENOA: PREZIOSI E' SOTTO ACCUSA

ASTA PER PAVOLETTI - Il bomber del Genoa Leonardo Pavoletti è stato il miglior marcatore del campionato mettendo a segno 14 reti senza tirare un calcio di rigore. Proprio per questo le richieste per l'attaccante non mancano. Prima su tutte a volere il giocatore livornese è la Lazio. I biancocelesti sembrerebbero in netto vantaggio sulle altre, visti i buoni rapporti tra Preziosi e Lotito. Il presidente del club romano può mettere sul piatto contropartite sia tecniche che economiche. La Lazio potrebbe riuscire ad ottenere anche uno sconto per delle pendenze legate a tre ex laziali: Matuzalem, Sculli e Bizzarri, ancora da chiudere per un totale di 5 milioni di euro. Pavoletti non ha mai rifiutato la Lazio anche perchè al giocatore non sono arrivate ancora prorposte ufficiali. I dirigenti rossoblù starebbero pensando che se plusvalenza deve essere che sia almeno di alto livello. Infatti, sulle tracce del bomber non c'è solo la società di Lotito, ma anche le milanesi, più il Milan dell'Inter, e anche la Fiorentina. L'unica certezza alla fine sarà quella che il prossimo anno Pavoletti non vestirà di certo la maglia del Genoa.

TUTTE LE NEWS SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...