Calciomercato, Inter-Ansaldi: il giorno decisivo

Ausilio attende, a breve si saprà se il Genoa riscatterà il difensore dallo Zenit. Pronte le alternartive: una su tutte Zabaleta del Manchester City

MILANO - Si decide oggi il futuro di Cristian Ansaldi, difensore del Genoa in prestito dallo Zenit. Sul terzino argentino c'è l'interesse di vari club: Roma, Juventus, ma prima su tutte l'Inter. Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, attende l'evolversi della trattativa per mollare la presa. Il club di Preziosi, molto probabilmente, riscatterà il giocatore. Mentre le altre società sono pronte a battagliare con il club genoano per accaparrarselo, l'Inter no. Infatti, la dirigenza nerazzurra è già pronta a virare su altri obiettivi. Sul taccuino di Ausilio ci sono già altri nomi su cui puntare per la fascia destra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'INTER SALUTA MURILLO E BROZOVIC

OBIETTIVO ZABALETA - Una delle prime alternative dell'Inter è Zabaleta del Manchester City. L'argentino dopo sette anni ha manifestato la voglia di cambiare aria, ma ha ancora un anno di contratto con la società inglese. Tutto dipenderà da cosa deciderà di fare Guardiola. Se non dovesse arrivare il difensore del City, il club di Thohir potrebbe puntare su Janmaat (olandese retrocesso col Newcastle), Widmer dell’Udinese o su Maike del Cruzeiro. Abbandonata la pista Bruno Peres perchè fuori badget.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...