Calciomercato, Lichtsteiner: «Via dalla Juventus? Non chiudo la porta a nessuna possibilità»

Il terzino bianconero: «Ci sono molti campionati belli e interessanti, come la Premier League, la Liga, la Serie A, la Bundesliga o la Ligue1, ma ad oggi sono un calciatore della Juve»
Calciomercato, Lichtsteiner: «Via dalla Juventus? Non chiudo la porta a nessuna possibilit໩ www.imagephotoagency.it

TORINO - L'imminente ingaggio di Dani Alves da parte della Juventus sta alimentando le voci di un possibile addio di Stephan Lichtsteiner. La freccia svizzera, protagonista dei 5 scudetti consecutivi dei bianconeri, è intervenuto ai microfoni di Fichajes.com: Lichtsteiner ha commentato proprio l'eventuale arrivo dell'esterno brasiliano in bianconero. "Non c'è nessun problema, vedremo cosa succederà. Non penso al mercato, sono concentrato sugli europei - ha dichiarato lo svizzero - dopo vedremo. Ci sono molti campionati belli e interessanti, come la Premier League, la Liga, la Serie A, la Bundesliga o la Ligue1. Non chiudo la porta a nessuna possibilità, però ad oggi sono un giocatore della Juventus".

IKONE' ORA E' UN GIALLO: «RESTA AL PSG» 

IL PSG - Una delle voci che viene battuta con più insistenza vorrebbe il Psg, la squadra più interessata al terzino classe '84. Infatti, il club campione di Francia potrebbe necessitare un laterale destro vista l'annunciata partenza di Gregory Van der Wiel: "Il Psg è una delle migliori squadre d'Europa, è un orgoglio essere accostato a loro, visto che cercano anche i giocatori migliori, ma io sto bene alla Juventus, dove mi trovo ormai da 5 anni".

 «IL MANCHESTER OFFRE 77 MILIONI PER POGBA»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...