Calciomercato,l'Inter vuole anche De Silvestri-Sirugu-Acerbi

Non solo Candreva nel mirino del club nerazzurro, ma ora si puntano anche il terzino della Sampdoria, il portiere del Psg e il difensore del Sassuolo

MILANO - Continuano le mosse di mercato della nuova Inter cinese sul mercato. Infatti, dopo Banega, Erkin e probabilmente l'arrivo di Tourè, Mancini si potrebbe ritrovare con qualche italiano in più in squadra. Anche perchè ci saranno da inserire nuovi elementi nelle caselle che lasceranno quasi sicuramente vuote Ranocchia e Santon. Il diesse Ausilio non si fa certo trovare impreparato, ha già un nome tutto nuovo da proporre a Mancini. Si tratta di Lorenzo De Silvestri, terzino della Sampdoria, che andrebbe ad occupare un posto dove il tecnico vuole un volto nuovo. Ma il dirigente lì a destra ha ancora una lista di nomi da scremare. Sfumata la trattativa per Vrsaljko, gli altri obiettivi del club nerazzurro rimangono in salita per diversi motivi. Parliamo di Ansaldi, Zabaleta e Bruno Peres. Ecco perchè il terzino blucerchiato rappresenta una soluzione di sicura affidabilità. La proposta per il giocatore è un contratto fino al 2019 con un ingaggio da 700mila euro. De Silvestri potrebbe rappresentare anche un'occasione low cost per l'Inter che potrebbe mettere sul piatto Dodò (reduce dal prestito nella Sampdoria) per riuscire ad accaparrarsi il giocatore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MANCINI: «ORA NON PRENDEREMO SOLO PARAMETRI ZERO»

CANDREVA-SIRIGU-ACERBI - Ausilio sta lavorando duramente per accontentare Mancini che vuole Candreva per completare il reparto offensivo. Trattativa complicata quella con la Lazio, visto che Lotito vuole aspettare l'esito dell'Europeo. Ma c'è anche l'interessamento del Napoli sul giocatore e visti i buoni rapporti tra i due club l'affare si complica ulteriormente. L'alternativa al laziale potrebbe essere Gabbiadini. Per quanto riguarda il portiere, se dovesse arrivare la famosa offerta per Handanovic, in pole-position c'è Salvatore Sirigu del Psg. Mentre in difesa stanno crescendo le quotazioni di Acerbi del Sassuolo: l’ex milanista e l’olandese Bruma sono i candidati per sostituire Murillo ma anche Ranocchia e Juan Jesus.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...