Calciomercato Inter, Mancini vuole Vrsaljko

Ausilio è in pressing sul Sassuolo per riuscire ad avere il terzino valutato dal club emiliano 15 milioni, ma si punta anche su Acerbi e Duncan
Calciomercato Inter, Mancini vuole Vrsaljko© LaPresse

MILANO - Mancini vuole Vrsaljko per il ruolo di terzino destro. Ausilio sta perciò facendo un vero e proprio pressing sul Sassuolo per poter accontentare il tecnico. Sul giocatore già da tempo c'è l'interessamento dell'Atletico Madrid e del Napoli. E' anche vero che entrambe le destinazioni non allettano particolarmente il croato. Quindi il diesse nerazzurro ha intrattenuto stretti rapporti con i dirigenti del club emiliano (che ha fatto una valutazione di circa 15 milioni) per strappare il calciatore alla folta concorrenza. Il club milanese sa perfettamente che non sarà una trattativa semplice, visto il vantaggio nell'affare dell'Atletico Madrid e viste le richieste economiche avanzate dal Sassuolo. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'INTER VUOLE ANCHE DE SILVESTRI-SIRIGU-ACERBI

ACERBI E DUNCAN - L'Inter sta pensando anche ad Acerbi, centrale mancino sempre del Sassuolo. Sarebbe un ritorno per il difensore. Anche questa è una trattativa tutt'altro che semplice, visto che il club emiliano dovrà disputare i preliminari di Europa League e non ha intenzione di smantellare la squadra. I due già sacrificati sono Berardi e Vrsaljko. Ma i nerazzurri hanno anche un altro nome sul tavolo che è quello di Duncan. Pure il suo sarebbe un ritorno. Il centrocampista venne ingaggiato dall'Inter neanche maggiorenne nel 2010. Il Sassuolo non ha nessuna intenzione di darlo via a meno di 15 milioni, avendolo acquistato l’estate scorsa dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. 

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...