Calciomercato Lazio, duello Prandelli-Bielsa. Spunta anche De Biasi

Lotito ancora non ha deciso chi sarà il prossimo allenatore biancoceleste. L'ex ct dell'Italia rimane in attesa, il Loco è diventato la prima scelta, la novità è il tecnico dell'Albania

ROMA - La Lazio entro la prossima settimana dovrà comunicare chi sarà al timone della squadra biancoceleste per la prossima stagione. A contendersi la panchina sono principalmente Prandelli e Bielsa. E' anche vero che con Lotito le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Tra i due tecnici l'ex ct dell'Italia vanta già un accordo di massima con la società di 1.8 milioni a stagione. Prandelli ha anche dichiarato: "Con il presidente ci siamo incontrati e dati una stretta di mano. Per me è un impegno morale e aspetto senza parlare con nessun altro". Dopo due settimane dall'incontro tra i due, Lotito non si è fatto più sentire e l'allenatore inizia a perdere la pazienza. Anche perchè come è noto le voci girano e le indiscrezioni su un presunto accordo con l'ex Olympique Marsiglia devono aver indispettito non poco Prandelli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LOTITO-BIELSA PARTI DISTANTI - Lotito la sua offerta a Bielsa in verità l'ha già fatta, cioè 2 milioni a stagione, ma il tecnico ne chiede non meno di 3,5. Ci sarebbe anche un altro problema, nell'offerta fatta dal presidente è stata omessa la questione riguardante lo staff. Il tecnico argentino ha intenzione di portare il suo in biancoceleste, mentre la società romana si dice pronta a fornirlo lei stessa. Come dicevamo, Prandelli rimane in attesa, ma non all'infinito. I giorni decisivi per la scelta finale dovrebbero essere tra martedì e mercoledi, dopo di che la telenovela dovrebbe dirsi conclusa. Ma come Lotito ci ha insegnato negli anni non c'è mai nulla di sicuro, infatti, non si deve sottovalutare la possibilità di una new entry. Il nome papabile è quello di de Biasi tecnico della Nazionale albanese. La Lazio è solo in attesa dell'uscita dell'Albania dall'Europeo e dopo la sconfitta di ieri contro la Svizzera non dovrebbe mancare molto. 

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...