Calciomercato Roma, arriva Mario Rui. Spalletti vuole Szczesny

All'Empoli vanno 9 milioni e per il terzino è pronto un contratto quinquennale. Per il portiere polacco è stato proposto all'Arsenal di rinnovare il prestito per un altro anno

ROMA - E' vero che la Roma a luglio ha acquistato Alisson per difendere la porta giallorossa, ma questo poco interessa a Spalletti che non ha nessuna intenzione di mollare Szczesny, numero uno della Polonia all'Europeo. Infatti, il club giallorosso ha proposto all'Arsenal di rinnovare il prestito del giocatore per un altro anno (con riscatto a fine stagione). 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DE ROSSI: «PJANIC? LE BANDIERE SONO POCHE»

IN DIFESA C'E' MARIO RUI - La Roma ha posto le basi per avere Mario Rui dall'Empoli. In quanto si complica la possibilità di confermare Digne sulla fascia sinistra. Tutto è successo in poche ore senza nessun intoppo. L'accordo con il club toscano è con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 9 milioni, mentre al giocatore è stato offerto un contratto di cinque anni. Nell'operazione si è parlato pure di Lukasz Skorupski, che era già in Toscana e potrebbe fermarsi ancora in azzurro.

TUTTE LE NEWS SULLA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...