Calciomercato Lazio, arriva Bielsa: in rosa vuole Candreva

Una delle condizioni dettate dal tecnico argentino al club biancoceleste è quello di trovare l'esterno in organico. Lotito, quindi, non farà sconti a nessuno sui 25 milioni

ROMA - Nelle ultime ore, quella che sembrava solo un’anticipazione sta per diventare realtà. Ovvero Marcelo Bielsa sarà il nuovo allenatore della Lazio. Lo ha confermato Igli Tare, diesse biancazzurro, e ormai si attende da un momento all’altro l’annuncio ufficiale. L'arrivo dell'argentino potrebbe cambiare le carte in tavola, poichè questo potrebbe essere un segnale importante per quel che riguarda la competitività della Lazio. Minando così le certezze di Candreva che voleva andare a cercare gloria altrove. Il gioco proposto dall'ex Marsiglia è molto offensivo e questo potrebbe valorizzare non poco le doti dell'esterno biancoceleste. C'è da dire anche che lo stesso Bielsa ha posto come condizione alla Lazio di volere il giocatore in organico. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

«LA LAZIO METTE PRESSIONE AD ADRIANO»

PER CANDREVA 25 MILIONI - La richiesta fatta da Bielsa a Lotito non garantisce che Candreva rimanga sicuramente in biancoceleste, ma la società non concederà sconti a nessuno per un'eventuale cessione. La valutazione fatta dal club biancoceleste è di 25 milioni e non si scenderà sotto quella cifra, anche per dimostrare al tecnico di aver fatto di tutto per trattenere il calciatore. Ora l'Inter, che era la favorita nella trattativa per Candreva, si trova decisamente spiazzata. Teme ovviamente che Lotito, soprattutto dopo la bella prestazione contro il Belgio, diventi assolutamente inamovibile sul prezzo. Ed ora il club nerazzurro 25 milioni non può permettersi di spenderli.

TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...