Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Fiorentina, Dragowski il nuovo portiere

Polacco di 19 anni, è considerato un fenomeno nel suo Paese. Incerto il futuro di Rossi: un nuovo incontro a fine mesetwitta

venerdì 17 giugno 2016

FIRENZE - Il direttore dell'area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, sta per mettere a segno il primo colpo del calciomercato estivo viola. Si tratta del portiere Bartlomej Dragowski, in scadenza con il Jagiellonia, club che milita nella massima divisione polacca. Il portiere, classe 1997, è considerato un vero fenomeno nel suo Paese: ha esordito da titolare non ancora diciassettenne e per questo è già stato soprannominato "il Donnarumma italiano". Domani potrebbe svolgere già le visite mediche.

CALCIOMERCATO

DUBBIO ROSSI - Da definire la situazione di Giuseppe Rossi. Il campione italo-americano è tornato dal prestito al Levante ed è a disposizione di Sousa, ma vuole garanzie tecniche sul suo utilizzo. La Fiorentina, dal canto suo, sta valutando se costruire ancora su di lui il reparto offensivo: in questo caso la società spingerà per il rinnovo del contratto, a scadenza giugno 2017. Ieri c'è stato l'incontro con Andrea Pastorello, agente del giocatore: le due parti si rivedranno a fine mese. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

Tags: FiorentinadragowskiCorvinoCalciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti