Calciomercato Pescara, per la porta si pensa a De Sanctis

Il portiere della Roma è il principale obiettivo del club di Sebastiani per difendere i pali della squadra abruzzese. Piace anche Preciado del Deportivo Calì: prezzo a 7 milioni

PESCARA - Il Pescara si muove sottotraccia sul mercato, ma punta già i primi nomi di spessore per la prossima stagione di Serie A. Uno su tutti è quello di Morgan De Sanctis, secondo portiere della Roma e ex Napoli e nazionale. Che messo ormai in ombra da Szczesny tra i pali giallorossi, molto probabilmente non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno. A 39 anni, il portiere cerca l'ultima opportunità per dimostrare le proprie qualità e in Abruzzo il presidente Sebastiani lo accoglierebbe a braccia aperte. Su di lui occhio alla concorrenza del Palermo: anche i siciliani sono in cerca di un estremo difensore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA PISTA PER L'ATTACCO - Il nome principale per l'attacco biancazzurro è quello di Preciado, attacante 22enne del Deportivo Calì. I colombiani lo cederebbero per 7 milioni di euro, ma la cifra sembra essere fuori portata per il Pescara. Anche se qualche spiraglio potrebbe aprirsi dopo la cessione di Lapadula. Il bomber dell'ultimo campionato di Serie B (27 reti in 40 presenze) potrebbe approdare al Napoli, che ha un accordo con il Pescara, o al Genoa, che invece pare essere in vantaggio con il giocatore. Si è defilato invece il Sassuolo, come ha dichiarato a Sky il dg neroverde Carnevali: "É complicato e dobbiamo considerare che resterà Berardi".

TUTTO SUL PESCARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...