Calciomercato Lumezzane, confermato Filippini in panchina

Insieme all'ex Brescia e Lazio rimarrà anche il direttore generale Greco. Un premio per la salvezza raggiunta nell'ultimo campionato
Calciomercato Lumezzane, confermato Filippini in panchina

LUMEZZANE - Due Rinnovi importanti in casa Lumezzane: il tecnico Antonio Filippini e il direttore generale Vincenzo Greco hanno firmato oggi il prolungamento del contratto con il club valgobbino. Per entrambi l'accordo avrà durata fino al 2019. Un segno tangibile della volontà di proseguire sulla strada tracciata a febbraio, quando Filippini si è seduto sulla panchina del club, portandolo alla salvezza. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL PASSATO -  A comunicare la notizia è la società sul proprio sito ufficiale, con lo scatto che ritrae Filippini e Greco nel momento della firma in sede. Dopo l'ultima stagione conclusa nella zona medio-bassa del girone A di Lega Pro, il Lumezzane riparte con ben altri obiettivi. L'ex giocatore di Brescia, Palermo e Lazio, sarà protagonista per la prima volta in carriera su una panchina di Lega Pro da inizio stagione, dopo tanta gavetta nei settori giovanili di Brescia, Ferarpisalò e Lumezzane. Anche per Greco una chance importante: un anno fa si è messo in gioco come direttore tecnico e con il lavoro svolto nell'ultimo campionato si è guadagnato la conferma nel ruolo dirigenziale.

TUTTO SULLA LEGA PRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...