Calciomercato Sassuolo all'attacco tra Immobile e Babacar

Neroverdi all'opera per allestire la rosa della prossima stagione. Nel mirino l'ex Torino e il senegalese della Fiorentina
Calciomercato Sassuolo all'attacco tra Immobile e Babacar© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - E' praticamente già alle porte la nuova stagione del Sassuolo che oggi si raduna e da domani lavora per prepararsi all'Europa. Nel frattempo la dirigenza è attiva per fornire al tecnico una squadra all’altezza. Una delle loro priorità è il centravanti e ieri si sono mossi su due obiettivi: Ciro Immobile e Khouma Babacar. L'azzurro, rientrato al Siviglia dal prestito al Torino, presenta le difficoltà di ingaggio e concorrenza, che comprende anche Lazio e Napoli. Al momento nessuno pare disponibile a soddisfare la richiesta di 10 milioni del Siviglia. Per Babacar, il problema sarebbeil costo del cartellino: la Fiorentina punta sul senegalese per fare cassa e la richiesta supera i 10 milioni.

CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Di Francesco ha fatto sin da subito il nome di Duvan Zapata, già inseguito nel 2013 ma poi preso dal Napoli. Per lui era anche nata una trattativa: il Napoli lo avrebbe ripreso con un anno d’anticipo dall'Udinese dove è in prestito biennale per girarlo al Sassuolo nell'affare Vrsaljko, poi andando all'Atletico Madrid. De Laurentiis sarebbe disposto solo a prestare Zapata, idea che non alletta il Sassuolo. Del Napoli  piacerebbe anche Gabbiadini, ma è caro e non si muoverà finché Sarri non avrà un altro vice Higuain. L’ultima ipotesi è un ritorno di Pavoletti, sul quale però c’è il Milan.

TUTTO SUL SASSUOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...