Calciomercato Roma, Atalanta e Bologna su Iturbe

L'ex Verona è finito nel mirino di bergamaschi e felsinei che puntano su di lui per rinforzare il proprio attacco. Spalletti ci pensa
Calciomercato Roma, Atalanta e Bologna su Iturbe© www.imagephotoagency.it

ROMA - Da rivelazione a flop, l'avventura alla Roma di Iturbe non ha certo convinto, anche se a 23 anni e con doti indiscutibili, l'ipotesi della rinascita non è certo da scartare. E Atalanta e Bologna lo pensano e vedono in Iturbe un rinforzo ideale per il prossimo anno. E stanno sondando il terreno con la Roma per un prestito. Difficile infatti che i giallorossi lo vendano: costato 30 milioni, cederlo adetto comporterebbe una minusvalenza sanguinosa. Meglio un altro prestito: Atalanta e Bologna potrebbero offrirgli le condizioni ideali.

CALCIOMERCATO

INGAGGIO - Ma entrambe non potrebbero però offrirgli l’ingaggio da 2,3 milioni. A questo dovrebbe probabilmente provvedere in parte la Roma. Ma i giallorossi non hanno fretta al momento. Spalletti, che non lo ha mai incrociato, prima di prendere una decisione vuol vedere Iturbe all'opera in ritiro. Intanto  Atalanta e Bologna cercano di avvicinarsi: i rossoblù sono favoriti, visto che Fenucci è rimasto in ottimi rapporti con Sabatini. E a quest’ultimo, e a Spalletti, piace Diawara, rivelazione dell’ultimo campionato.

TUTTO SULLA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...