Calciomercato Cagliari, manca Rincon o la sua alternativa

Il presidente Giulini: «Le trattative sono lunghe perché i giocatori sono sotto contratto». Il venezuelano in vacanza di riflessione
Calciomercato Cagliari, manca Rincon o la sua alternativa© LaPresse/Valerio Andreani

CAGLIARI - In occasione dello sponsor day, il presidente del Cagliari Giulini ha fatto il punto sul mercato: "Abbiamo portato due elementi di esperienza come Bruno Alves e Padoin, che ci consentono di rafforzare il centrocampo. Per completare la rosa mancano un paio di giocatori importanti. Uno di questi è Rincon". Il venezuelano, finita la Copa America, è in vacanza a Miami. Una decina di giorni di vacanza e di riflessioni. Non è ancora certo che ceda alle lusinghe del Cagliari, ma la sensazione è quella di evoluzioni positive. 

CALCIOMERCATO

ALTERNATIVE - Tuttavia in casa Cagliari si tengono presenti anche le prospettive negative, vale a dire un eventuale no di Rincon. Sempre Giulini ha affermato che ci sono al vaglio altre opzioni: "E’ chiaro che, se dovesse saltare tutto con Rincon, abbiamo altri profili. Le trattative vanno per le lunghe anche perché ci sono dei giocatori sotto contratto e non è per nulla facile". Mentre invece, per quanto riguarda il pacchetto avanzato, il Cagliari non ha al momento necessità di ingressi, ("Abbiamo 4 giocatori di livello. Stiamo bene così").

TUTTO SUL CAGLIARI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...