Calciomercato Pescara: oltre a Suarez spuntano Borriello e Gashi

Arrivato Cristante, i biancazzurri proseguono la ricerca del sostituto di Lapadula. Primo obiettivo, l'argentino dell'Anderlecht
Calciomercato Pescara: oltre a Suarez spuntano Borriello e Gashi© ANSA

PESCARA - Arrivato Bryan Cristante, il Pescara inizia il lavoro in quella che dovrebbe essere la settimana chiave per rafforzare l’attacco orfano di Lapadula. Il primo nome della lista è da tempo Matias Suarez dell’Anderlecht: si va verso la fumata bianca. Ma l'argentino, di passaporto belga non è l'unico obiettivo dei biancazzurri. Il ds Leone punta Monachello dell’Atalanta, avuto al Lanciano e il nazionale albanese Shkelzen Gashi, di Colorado Rapids. Nella giornata di ieri è spuntata anche l'ipotesi Marco Borriello, svincolato. Lo vorrebbe anche il Palermo, che però dovrebbe prima cedere Gilardino.

CALCIOMERCATO
 
ASSE COL NAPOLI - Nonostante il mancato affare Lapadula, prosegue l'asse col Napoli. Il club campano è interessato, oltre a Caprari e a Verre, anche al terzino destro Vitturini, "fresco" di convocazione nell’Under 19. Secondo i piani, tutti e tre resterebbero a Pescara, così come si accaserebbe a Pescara Preciado, obiettivo della sinergia tra Biancazzurri e Napoli.

TUTTO SUL PESCARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...