Calciomercato Atalanta, idea Iturbe se parte D'Alessandro

L'esterno nerazzurro piace al Bologna, ma il club felsineo punta anche il paraguaiano della Roma. I possibili incroci di mercato
Calciomercato Atalanta, idea Iturbe se parte D'Alessandro© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Continuano i movimenti di mercato in casa Atalanta, così come gli incroci con il Bologna. Il club felsineo infatti ha sondato nuovamente il terreno per l'esterno d'attacco D’Alessandro, ilgiocatore che potrebbe rivelarsi un importante pedina per sbloccare il mercato nerazzurro. Gasperini sarebbe disposto a cederlo, ma prima vorrebbe trovare il giusto sostituto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE MOSSE - Tutte le strade portano così a Iturbe. La Roma potrebbe decidere di prestare il paraguaiano, e in quel caso la Dea sarebbe in pole position per tesserarlo. Occhio però ancora al Bologna, che allettato dall'idea di avere in prestito un giocatore che due stagioni fa la Roma ha pagato 30 milioni, potrebbe lasciar stare D'Alessandro ed entrare in competizione coi bergamaschi per l'ex Verona. I nerazzurri intanto pensano alle alternative: piacciono sempre Ricci, rientrato alla Roma dal Crotone, e lo juventino Spinazzola, l’anno scorso al Perugia. 

IL TORINO SU PAPU GOMEZ

TUTTO SULL'ATALANTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...