Calciomercato Empoli, dopo Dimarco tutto su Faletti

Ufficiale il prestito del giovane terzino dell'Inter, ora l'obiettivo è rinforzare il centrocampo. Ionita verso Cagliari

EMPOLI - L'Empoli abbraccia un altro giovane. È ufficiale l'arrivo in Toscana di Dimarco, terzino sinistro di 18 anni cresciuto nelle giovanili dell'Inter. Con 13 presenze ed 1 gol nella nazionale U19, Dimarco è tra i prospetti più interessanti del calcio italiano. Per lui, da gennaio a giugno, un'esperienza importante in Serie B, da titolare dell'Ascoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CENTROCAMPO - L'obiettivo del presidente Corsi ora diventa rinforzare il centrocampo, soprattutto la trequarti. Con la possibile partenza di Saponara, il nuovo tecnico Martusciello ha chiesto alla società l'uruguaiano Faletti, tra le stelle dell'ultima Serie B con la maglia della Ternana. Il fantasista classe '92 ha siglato 10 gol in 40 presenze di campionato ed Empoli sarebbe la piazza ideale per lanciarsi anche in A. Si è complicata invece la pista Ionita: viste le difficoltà per arrivare a Rincon, il Cagliari ha accelerato ed è vicino a chiudere per il centrocampista del Verona.

MONTELLA VUOLE PAREDES IN REGIA

TUTTO SULL'EMPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...