Calciomercato Bologna, Bigon: «Attacco da rinforzare. Diawara? Aspettiamo l'offerta giusta»

Il direttore sul centrocampista: «Interessa a squadre italiane e straniere, ma solo il Valencia ha fatto passi concreti»
Calciomercato Bologna, Bigon: «Attacco da rinforzare. Diawara? Aspettiamo l'offerta giusta»© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - “Il reparto che vogliamo rinforzare è l’attacco". Riccardo Bigon esce allo scoperto e comunica al calciomercato che il Bologna si sta muovendo sottotraccia, ma con concretezza. Potrebbe arrivare presto infatti il nuovo centravanti rossoblu: "Stiamo cercando sul mercato qualcosa che può dare più forza, qualità e pericolosità - ha spiegato il direttore sportivo felsineo ai microfoni di Quasi Gol, su Radio Bologna - ma non vogliamo compromettere l’equilibrio del gruppo". La linea diretta con mister Donadoni è attivissima in questi caldi giorni di trattative: "Siamo sempre in collegamento con il mister per allinearci alle sue richieste e poi dobbiamo stare attenti al bilancio. Non posso dirvi niente su chi stiamo trattando, speriamo di chiudere prima del ritiro e spero vada tutto bene" ha raccontato Bigon.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL FUTURO DI DIAWARA - Da molti giorni ci si chiede se il mercato del Bologna sia legato alla cessione di Diawara. Il direttore sportivo ne ha parlato senza mezzi termini, confermando che sì, il guineano potrebbe essere ceduto, ma anche che il club non lo svenderà: “Per ora ci sono solo chiacchiere e avvicinamenti. Di concreto c’è stato solo qualche tempo fa il Valencia che ha fatto una proposta molto lontana dal valore che noi riteniamo abbia il calciatore". Valore alto quindi, e chi lo vorrà dovrà sedersi al tavolo delle trattative con le idee chiare e le tasche piene: "Lui è molto giovane e ha mostrato grandi doti - ha sottolineato il ds - troveremo una soluzione di mercato solo se arriverà un’offerta giusta. Il ragazzo ambisce ad ingaggi alti e palcoscenici importanti, ma è anche vero che il Bologna gli ha aumentato lo stipendio semplicemente per quanto ha fatto in questa stagione. Se dal mercato arriveranno proposte che faranno contenti lui e noi allora l’affare si potrà concludere. Su Diawara ci sono interessamenti concreti dal punto di vista tecnico da più di qualche squadra italiana e da 3 o 4 squadre straniere”.

TUTTO SUL BOLOGNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...