Calciomercato Lucchese, ufficiale l'arrivo di Gargiulo dal Chievo

Il centrocampista classe '96 approda in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto. Giocherà in Lega Pro
Calciomercato Lucchese, ufficiale l'arrivo di Gargiulo dal Chievo

LUCCA -  "L'AS Lucchese Libertas comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gargiulo, centrocampista classe '96 che, di proprietà del Chievo Verona, arriva in rossonero con la formula del prestito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017". È con questo comunicato che la Libertas Lucchese ha ufficializzato l'arrivo di Mario Gargiulo, in Toscana. Centrocampista classe 1996 di proprietà del Chievo Verona sarà il rinforzo per il centrocampo rossonero, che cercava un giocatore duttile che potesse interpretare più ruoli sulla mediana. 

IL PROFILO - Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, Gargiulo ha esordito in Serie B nella stagione 2014-2015, facendo registrare 6 presenze in serie cadetta. Non aveva ancora finito il percorso con la Primavera delle rondinelle e già era un giocatore del Chievo, club con cui non ha mai disputato neanche una partita. Nella scorsa stagione, il centrocampista 20enne ha militato tra le fila del Bassano, esprimendosi nel girone A di Lega Pro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO DALLA LEGA PRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...