Calciomercato, Palermo-Gilardino: si chiude un capitolo

Il club di Zamparini ha preferito rescindere il contratto con l'attaccante che è ad un passo dall'Empoli. L'alternativa per i rosanero è Borriello
Calciomercato, Palermo-Gilardino: si chiude un capitolo© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

PALERMO - Troppo oneroso il contratto di Alberto Gilardino per il Palermo: la società preferisce rescindere il contratto e il bomber, decisivo per la salvezza, sembra indirizzato verso l'Empoli. Per sostituirlo si pensa a Marco Borriello, il cui contratto peserebbe sulle casse del club rosanero la metà rispetto a quello di Gilardino. Prima alternativa: Marcello Trotta del Sassuolo; meno concreta l'ipotesi Osvaldo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ARRIVA L'EMPOLI - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, aveva già aperto uno spiraglio ad Albero Gilardino: "Se si libera da Palermo, potremmo farci un pensierino". E l'attaccante a quanto sembra non ha aspettato ad entrare. Quindi, rescisso il contratto che il bomber aveva con i rosanero fino al 2018, è pronto a firmare un contratto con il club toscano. L'accordo è annuale con possibilità di rinnovo in caso di salvezza, si attende l'annuncio a breve.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...