Calciomercato Juventus, tutte le strade portano ad Higuain

Marotta offre al Napoli varie opzioni per chiudere in fretta. E Il sì dell’argentino al trasferimento forza la trattativa
Calciomercato Juventus, tutte le strade portano ad Higuain© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juve è pronta all’assalto. Beppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno messo a punto le ultime strategie per portare a casa Higuain, il bomber che serve per puntare la Champions League senza più nessuna paura nei confronti dei più grandi club d’Europa. I bianconeri sono pronti a tutti pur di centrare l’obiettivo. L’imput è arrivato dall’alto: nessun freno nella trattativa, l’importante è centrale l’obiettivo. Nei giorni scorsi i dirigenti bianconeri hanno ottenuto il via libera dal giocatore e dal suo entourage a portare avanti il discorso con la garanzia di chiuderlo al più presto perchè il Pipita non ha nessuna intenzione di raggiungere il Napoli nel ritiro di Dimaro.

TUTTO SULLA JUVENTUS - CALCIOMERCATO JUVE

PRIMA SOLUZIONE - Domani, quando Marotta incontrerà De Laurentiis, probabilmente in serata, dopo la riunione di Lega, lontano da occhi indiscreti, metterà sul piatto della trattativa alcuni giocatori che possono interessare a Sarri e che il Napoli ha trattato in passato: il difensore Rugani (pallino del tecnico), Pereyra, Sturaro e Zaza. Più altri. Se gli azzurri ne sceglieranno qualcuno si discuterà sul prezzo. Ovviamente dai 94,5 milioni della clausula si scalerà dalla quotazione dei giocatori bianconeri. Che costano comunque tanto perchè hanno richieste. Solo ieri sera è arrivato un fax del Leicester per Lemina. Dopo aver venduto Kanté la squadra campione d’Inghilterra vuole il giovane francese della Juve che aveva provato a prendere dal Marsiglia prima che Marotta lo riscattasse a titolo definitivo. Per lui ci vogliono 20 milioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...