Calciomercato Juventus, John Elkann: «Higuain? Arriva Pjaca... Pogba? Chiedete a Marotta»

Il presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla il club bianconero, commenta le indiscrezioni di calciomercato: «Marotta ha gli obiettivi chiari, la Juve si sta rafforzando»
Calciomercato Juventus, John Elkann: «Higuain? Arriva Pjaca... Pogba? Chiedete a Marotta»© EPA

TORINO - «Chi gestisce il calciomercato è Marotta e ha gli obiettivi chiari. Pogba? Chiedete a Marotta...». John Elkann, presidente di Fca e di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla anche la Juventus, commenta così le indiscrezioni che danno il francese in procinto di lasciare il club bianconero per il Manchester United. «Il calciomercato è molto intenso e positivo - aggiunge - e conferma che la Juventus si sta rafforzando. Higuain? So che arriva Pjaca...».

DANI ALVES - Elkann ha parlato del mercato bianconero al termine della presentazione, a Torino, del bilancio sociale della Fondazione Agnelli, di cui è vicepresidente. «Nonostante abbia vinto tanto, Dani Alves ha voglia di rimettersi in gioco - ha aggiunto a proposito dell'acquisto dall'ex Barcellona - ed è importante che lo abbia scelto di fare con la Juventus».

ARRIVA PJACA, DOMANI LE VISITE MEDICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...