Calciomercato, Inter-Candreva: una telenovela

Storia infinita per quanto riguarda la trattativa che vede protagonista l'esterno offensivo della Lazio: il club nerazzurro offre 18 milioni, Lotito non scende sotto i 24

MILANO - Nel mercato estivo dell'Inter c'è una storia infinita che stenta a scrivere la parola fine: è quella che riguarda la trattativa per Antonio Candreva. Il giocatore ha più volte espresso il desiderio di lasciare il la Lazio, ma a quanto sembra non è cosa facile. Il Suning sta trattando con Lotito da lungo tempo per l'esterno offensivo, non intende offrire più di 18 milioni (con due di bonus). Il diesse Ausilio ha incontrato di nuovo il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, che sta cercando di tessere le fila di questa operazione. Dopo di che c'è stato il faccia a faccia con il presidente della Lazio, che ha confermato di non voler scendere sotto i 24 milioni per procedere nella trattativa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LAVORA AUSILIO - Domani il diesse Ausilio volerà in America per incontrare Zhang Jindong, per cercare di ottenere l'autorizzazione per alzare l'offerta, magari con qualche bonus in più, provando ad arrivare alla fumata bianca.

L'INTER NON RINNOVA IL CONTRATTO A MANCINI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...