Calciomercato Napoli-Icardi: affare congelato

Si è scatenato un incidente diplomatico tra l'Inter e il club azzurro dopo il contatto avuto con l'attaccante

NAPOLI - Higuain ormai è il passato per il Napoli. De Laurentiis vive uno dei momenti più difficili della sua gestione. Il presidente sa bene che il tempo gioca a suo sfavore e sta provando ad accelerare le operazione. La fretta però può bloccare le trattative. Quella per Mauro Icardi, ad esempio, ha subìto un rallentamento imposto dai vertici della Suning che non hanno gradito l'incontro avuto dal Napoli con gli intermediari dell'argentino.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INCIDENTE DIPLOMATICO - L'offerta del Napoli a Icardi è stata di quelle a cui non si può rinunciare: 5 anni di contratto a 5.5 milioni più bonus che portano la somma a 7 milioni annui. Poi, i diritti di immagine divisi al 50 per cento e la clausola rescissoria che il calciatore vorrebbe a 90 milioni e il Napoli a 100. Ora l'affare è entrato nella categoria "congelato", perché si è scatenato un incidente diplomatico tra l'Inter e il Napoli che non ha confessato al club nerazzurro il desiderio di incontrare l'entourage di Icardi.

LE ALTERNATIVE - De Laurentiis continua a contattare Galliani per tenere in vita la trattativa Bacca. Arkadiusz Milik è di diritto al terzo posto nella lista segreta di Sarri, elenco che comprende anche Lacazette del Lione e mine vaganti come Tevez e Gabigol. 

INTER-MANCINI: ROTTURA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...