Calciomercato, Felipe Melo: «Mancini giusto che resti all'Inter»

Il centrocampista: «Io sono venuto qui perchè questo è uno dei club più importanti al mondo e per Mancini, che lavora ed è il primo a soffrire quando non si vince»
Calciomercato, Felipe Melo: «Mancini giusto che resti all'Inter»

MILANO - Felipe Melo, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione poco chiara di Roberto Mancini: "Al di là di quello che succede esternamente siamo tranquilli. Abbiamo la testa qui e dobbiamo lavorare - dice a Mediaset Premium - è bello dare fiducia a chi sta lavorando. Io sono venuto qui perchè l'Inter è uno dei club più importanti al mondo e per Mancini, che lavora ed è il primo a soffrire quando non si vince. E' giusto che rimanga con noi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INTER, ARRIVA CANDREVA. PUO' PARTIRE BIABIANY

IL NOSTRO OBIETTIVO E' VINCERE - "L'anno scorso abbiamo migliorato la classifica e siamo tornati in Europa. Eravamo una squadra nuova, quest'anno ci conosciamo di più e possiamo fare meglio. Non bisogna rimpiangere niente, stiamo lavorando bene, dobbiamo avere regolarita. Avevo in testa di rimanere qui perchè è un sogno, ci siamo trovati bene a Milano con la famiglia e siamo tutti interisti. La Juventus? Sono arrivati campioni importanti da loro ma noi siamo l'Inter. Il nostro obiettivo è vincere".

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...