Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Matri? Ora nulla di concreto»

L'amministratore delegato: «Vogliamo tenere lo zoccolo duro della squadra, cambiare meno possibile, crediamo nel nostro progetto di giovani e dei ragazzi italiani»
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Matri? Ora nulla di concreto»

SASSUOLO - Nel giorno del Sassuolo, che stasera debutterà per la prima volta in Europa League contro il Lucerna alle 19.45, parla Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato neroverde, però, non rilascia dichiarazioni sull'imminente gara, ma parla delle voci di mercato che vedrebbero Matri vicino al club emiliano: "Matri? Penso che i migliori acquisti che abbiamo fatto siano i nostri giocatori - spiega a Sky Sport - che sono stati richiesti e sono richiesti ancora da grandi club. Se dovremo aggiungere qualche altro ragazzo lo valuteremo, al momento non c'è nulla di particolare ma stiamo attenti, nell'immediato e nel futuro. Vogliamo tenere lo zoccolo duro della squadra, cambiare meno possibile, crediamo nel nostro progetto di giovani e dei ragazzi italiani. Per il mercato abbiamo un pò di tempo, vediamo anche come va l'Europa League".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BERARDI RIMANE- "La permanenza di Berardi? Se ne parla già da qualche anno. E' un'operazione decisa assieme al giocatore, il suo desiderio è rimanere qui con noi, il ragazzo è legato alla società e al mister, quello che succederà prossimamente lo vedremo. Avere un giocatore come Berardi è importante, ma la nostra forza è la squadra. Al di la' dei singoli, dobbiamo continuare come abbiamo sempre fatto, se riusciremo a fare qualcosa di buono sarà grazie al lavoro di squadra".

TUTTO SUL SASSUOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...