Calciomercato Palermo, Rajkovic: adesso è ufficiale

Il difensore è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto quadriennale. Il diesse Faggiano si presenta: «Siamo vicini all'acquisto di Gazzi»
Calciomercato Palermo, Rajkovic: adesso è ufficiale

PALERMO - Il Palermo ha ufficializzato l'arrivo di Slobodan Rajkovic. Il difensore serbo è stato acquistato a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto quadriennale. Qualche giorno fa l'anticipazione della chiusura della trattativa per il giocatore, l'aveva data prorpio il presidente Zamparini tramite un tweet sul profilo della società: "Rajkovic è un nuovo calciatore del Palermo". Il serbo ha già indossato la maglia rosanero nel suo primo allenamento con la squadra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Slobodan Rajkovic. Il difensore serbo ha firmato un contratto quadriennale con il club di viale del Fante".

FAGGIANO SI PRESENTA - Nella giornata di oggi c'è stata anche un'altra presentazione, quella del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano alla stampa. Il dirigente ha voluto parlare del mercato futuro e di quello che è stato già fatto: "Adesso non è facile fare mercato e trovare giocatori italiani validi che possano fare al caso nostro, stiamo cercando di trovare soprattutto giocatori di qualità in netta sintonia con Ballardini. Io e il tecnico abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo spesso e ci confrontiamo su tante cose, non ho avvertito particolari problemi o mal di pancia. Posavec e' un ragazzo giovane che ha diverse qualità. Fulignati è un portiere di sicuro affidamento che conosco bene". Poi svela: "Siamo vicini all'acquisto di Gazzi".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...