Calciomercato Inter, Icardi: il Napoli offre anche Gabbiadini

Il club di De Laurentiis non intende mollare la presa sul capitano nerazzurro e fa la sua ennesima offerta: 60 milioni di cui 45 cash più l'attaccante come contropartita
Calciomercato Inter, Icardi: il Napoli offre anche Gabbiadini

MILANO - Nella gara di ieri contro il Tottenham l'Inter ha preso un brutto colpo, perdendo per 6-0. Il capitano, Mauro Icardi, durante la partita non è stato praticamente pervenuto. Non è sicuramente un momento facile per il giocatore, che si trova nel bel mezzo di contestazioni da parte dei tifosi, al centro di una trattativa con il club nerazzurro, che non è per nulla semplice. L'attaccante vorrebbe riuscire ad ottenere il rinnovo del contratto fino al 2020, con un sostanzioso aumento di stipendio, ma l'Inter non può certo fare miracoli, visto che il monte ingaggi non si può toccare. Si ingingantiscono, poi, i problemi per chi come lui dovrebbe essere spietato come un killer nell'area di rigore, ma in questo momento non è in grado di esserlo. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL NAPOLI NON MOLLA - Ormai è sotto gli occhi di tutti che il Napoli sta cercando in ogni modo di portare Icardi alla corte di Sarri. Infatti, la società partenopea ha già inviato all'Inter un'offerta scritta da 45 milioni più 2 bonus, rilanciando più volte. Ora il club di De Laurentiis è passato all'ultimo assalto, mettendo sul piatto un'offerta da 60 milioni, di cui 45 cash più Gabbiadini come contropartita. Non è detto che questo faccia vacillare l'Inter, ma è anche vero che il malessere di Icardi continua a persistere.

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...