Calciomercato Milan, pronti Sosa e Cuadrado

Galliani ora può trovare l'accordo con il Chelsea per il giocatore colombiano. Il centrocampista argentino ha rotto con il Besiktas ed è in procinto di arrivare in rossonero.
Calciomercato Milan, pronti Sosa e Cuadrado

MILANO - Il Milan ora ha 15 milioni da mettere sul mercato e Galliani ha un margine di movimento più agevolato, nelle trattative dei prestiti potendo inserire la possibilità di obbligo di riscatto. Il primo nome della lista dei desideri di Montella è quello di Juan Cuadrado. Alessandro Lucci, manager del giocatore, sta lavorando da settimane ai fianchi del del Chelsea per riportare in Italia il suo assistito. Chi si è sempre opposto al trasferimento è Antonio Conte, ma la possibilità di poter offrire al club inglese un prestito con obbligo di riscatto, potrebbe portare la società a sensibilizzare il tecnico sull’opportunità di trattenere un riservista per di più scontento.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN ATTESA DI SOSA - La prossima settimana dovrebbe essere quella buona per l'arrivo al Milan di Josè Sosa. Il Principito, chiesto espressamente da Montella, ha rotto con il Besiktas, quindi Galliani potrà rilanciare l'offerta già fatta ai turchi di 4 milioni. Riuscendo ad avvicinarsi agli otto che gli erano stati chiesti, facendo così sbarcare il centrocampista argentino a Milanello.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...