Calciomercato, Sampdoria-Cassano: divorzio alle porte?

E' tornato di nuovo il caos intorno al fantasista barese. Nel frattempo il diesse Osti è sulle tracce di Missiroli del Sassuolo
Calciomercato, Sampdoria-Cassano: divorzio alle porte?

GENOVA - Sembrava che tra la Sampdoria e Antonio Cassano le acque si fossero un po' calmate. Soprattutto dopo l'ultimo incontro che il fantasista barese aveva avuto con il presidente Ferrero. Durante il quale il giocatore aveva espresso la volontà di rimanere, pronto anche ad andare in panchina, pur di avere qualche chance. Ma nelle ultime ore le cose sono un po' cambiate, anche perche il suo procuratore Beppe Bozzo ha ricevuto nuove proproste. Una delle società che sembrerebbe essere interessata a Cassano, è il Sassuolo. Probabilmente anche per l'impegno dei neroverdi in Europa League. Questo non creerebbe nessun problema alla società blucerchiata, che non lo ritiene più un elemento fondamentale per la squadra. Infatti, quasi sicuramente il barese non partirà nemmeno per la tournèe spagnola. Non c'è da escludere che al numero 99 possa essere proposta la rescissione del contratto con una congrua buona uscita.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SI PUNTA A MISSIROLI - La Samp è ancora alla ricerca di un centrocampista con il vizio del gol. Proprio per questo, dopo Castro del Chievo, Osti ha messo gli occhi su Missiroli del Sassuolo. Operazione per niente facile, viste le resistenze del presidente Squinzi, che non ha intenzione di cedere il giocatore. Ma il diesse della Sampdoria ci proverà fino alla fine, in attesa dell'arrivo a Genova di Bruno Fernandes. Trattativa già chiusa con l'Udinese.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...