Calciomercato Milan, niente Kovacic. Si punta su Badelj

Zidane decide di togliere l'ex interista dal mercato, l'alternativa diventa il centrocampista della Fiorentina pupillo di Vincenzo Montella
Calciomercato Milan, niente Kovacic. Si punta su Badelj

MILANO - Il Milan per il centrocampo non può più puntare su Kovacic, l'ex interista è stato tolto dal mercato direttamente da Zidane. C'è già pronta sul tavolo l'alternativa che porta il nome di Milan Badelj, giocatore della Fiorentina. Il mediano croato è da sempre il pupillo di Vincenzo Montella, ed è in fase di rottura con la società viola a causa del rinnovo del contratto.  Galliani ha già avuto contatti con l'agente dle calciatore, un altro è fissato per la giornata di oggi. Ma l'amministratore delegato rossonero si butterà a capofitto nella trattativa, solo quando la rottura con il club dei Della Valle sarà definitivo e quando sarà stabilito il prezzo del cartellino. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SALE BADELJ: SCENDE SOSA - Per il Milan salgono le azioni di Badelj e scendono quelle di Josè Sosa. Perchè l'argentino del Besiktas è extracomunitario e la società rossonera ha a disposizione un solo posto che è possibile occupare. Quel posto, vorrebbe tenerlo libero per Juan Cuadrado, vero e proprio pallino di Montella. Il tecnico, infatti, sarebbe pronto a fare carte false per avere l'ala del Chelsea per completare il tridente d'attacco. Con la società londinese l'unica formula che per il momento Galliani può proprorre è quella del prestito con obbligo di riscatto, operazione che oscillerebbe tra i 25 e i 30 milioni.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...