Calciomercato: Ranieri rinnova con il Leicester fino al 2020

Il tecnico italiano si lega per altri 3 anni alle Foxes con le quali è riuscito nell'impresa di vincere la Premier League
Calciomercato: Ranieri rinnova con il Leicester fino al 2020

LEICESTER (INGHILTERRA) - Nuovo contratto, con sostanzioso adeguamento salariale, per Claudio Ranieri che si è legato al Leicester fino al 2020. Dopo il clamoroso titolo della Premier League conquistato lo scorso anno, il rinnovo per il tecnico italiano era scontato: l'ufficializzazione è arrivata stamani. Con un tweet che ritraeva l'allenatore al momento della firma sul nuovo contratto, il club inglese ha annunciato l'accordo grazie al quale Ranieri guadagnerà circa 5 milioni di euro all'anno.

LE PAROLE DI RANIERI - «Sapevo che Leicester sarebbe stato un club del quale avrei voluto fare parte per molto tempo. L'energia che c'è qui, dai proprietari, allo staff, fino ai giocatori, è qualcosa di speciale. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia per i prossimi anni. Lo scorso anno questa voglia e il duro lavoro ci hanno permesso di raggiungere un obiettivo magico. Sono sicuro che potremo ancora vincere insieme».  Le parole del vicepresidente Aiyawatt Srivaddhanaprabha: «Dodici mesi fa abbiamo portato a Leicester un uomo la cui esperienza e la cui conoscenza abbiamo sentito ci potessero portare alla nuova fase del nostro programma. Ma quello che ci ha portato a raggiungere è andato molto oltre ogni nostra speranza. Qualità umane e professionali limpide. Siamo entusiasti che Claudio rimanga con noi»

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...