Calciomercato Napoli, fallito l'assalto a Pavoletti

L'arrivo di Rog non ha scaldato i tifosi. Difficile prendere un'altra punta: il Psg non cede Cavani, Kalinic non è sul mercato
Calciomercato Napoli, fallito l'assalto a Pavoletti© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Il nome di Marko Rog non ha certo scaldato i tifosi che si aspettavano, e si aspettano, grandi novità sul nuovo attaccante del Napoli. L’ultimo assalto, ieri, è stato tentato per Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa fresco di convocazione in Nazionale. Le prime indiscrezioni riferivano di un’offerta di 15 milioni, con i rossoblù che avrebbero virato su Lapadula, chiuso al Milan dalla riconferma di Bacca.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PORTE CHIUSE - Il patron rossoblù Enrico Preziosi (che sta per cedere Rincon al Crystal Palace) ha chiuso però qualsiasi porta: "Pavoletti resta: non lo vendo neanche per 25 milioni perché altrimenti retrocedo". A Napoli restano ancora vive le suggestioni intorno al ritorno di Cavani, ma il Psg non lo cede (ha già perso Ibrahimovic) e il suo stipendio è di 10 milioni di euro. Cifre decisamente fuori budget. La Fiorentina intanto ha tolto Kalinic dal mercato: non interessa neppure Manolo Gabbiadini perché Corvino sta trattando il ritorno in viola di Jovetic. La sensazione, quindi, è che il Napoli resterà con Milik e Gabbiadini in avanti. 

NAPOLI, CAVANI LONTANO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...