Calciomercato Fiorentina, se parte Alonso c'è Criscito

Nelle strategie dei viola lo spagnolo è l'unico big sacrificabile, ma ci vogliono almeno 28 milioni: Chelsea alla finestra
Calciomercato Fiorentina, se parte Alonso c'è Criscito© ANSA

FIRENZE - La Fiorentina, parola di Corvino e Sousa, ha tolto dal mercato Nikola Kalinic. L'attaccante croato era finito in orbita Napoli in un ipotetico scambio con Gabbiadini, ma non se ne farà nulla per almeno un paio di motivi: il primo, su tutti, è che la viola non vuole privarsi del suo principale terminale offensivo, l'altro è l'arrivo imminente di Jovetic dall'Inter. Della serie: cedere Kalinic per prendere un doppione di "Jojo" (con le dovute differenze tecnico-tattiche) sarebbe a dir poco surreale.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA FIORENTINA

IDEA CRISCITO - In uscita occhio al Chelsea su Marcos Alonso, unico “sacrificabile” dei big secondo le strategie dei Della Valle. Ci vogliono 28 milioni e se dovesse partire, la Fiorentina andrebbe forte su Mimmo Criscito dello Zenit Difficile, a questo punto, che vada in porto anche la trattativa per il passaggio di Borja Valero (i tifosi si sono espressi decisamente per una sua permanenza) alla Roma. Ufficiale la cessione di Giuseppe Rossi al Celta Vigo e di Baez in prestito allo Spezia. L’attaccante Steve Leo Beleck, invece, è stato girato in prestito in Turchia all’Umraniyesport Kulubu. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...