Calciomercato Milan, Bigon o Pradè come nuovo diesse

Fassone cerca anche un ex giocatore-bandiera: sembrano crescere le quotazioni di Billy Costacurta, ma non si puà escludere Paolo Maldini
Calciomercato Milan, Bigon o Pradè come nuovo diesse

MILANO - All'orizzonte c'è il nuovo Milan. Si parte dal primo, importantissimo e fondamentale passo: il bonifico di 85 milioni che dovrà essere versato nella casse Fininvest entro questa settimana. Si ipotizza che possa arrivare giovedì. Dopo questo atto della Sino-Europe Sports Investment Management Changxing, considerato il meccanismo dell'accordo e le relative penali, non si potrà più tornare indietro in vista del closing fissato per il prossimo 9 novembre.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NUOVI DIRIGENTI - Marco Fassone è stato scelto dal gruppo cinese come amministratore delegato e direttore esecutivo del club. Su due figure si stanno al momento concentrando le sue attenzioni: un nuovo diesse e un giocatore bandiera. Per il primo ruolo si vive un ballottaggio tra Riccardo Bigon, che benissimo ha fatto a Napoli, e Daniele Pradè, protagonista con Roma e Fiorentina. Come ex campione, invece, sembrano crescere le quotazioni di Billy Costacurta, anche se dovendo pensare ad un elemento carismatico, non si può non pensare a Paolo Maldini.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...